genn 2014 – COMUNICAZIONE EVENTI

Cari VP’s,

stiamo impostando un sistema di comunicazione ed informazione assai più completo ed articolato, sia interno – tra noi Vive Pro’s – che verso l’utente finale – il pubblico.

Fra pochi giorni (data prevista: lunedì 20 gennaio) partirà la nuova NewsLetter Ufficiale di Vivation, rivolta al pubblico/utenza che avrà cadenza mensile e conterrà molte informazioni (dettaglierò questo punto in un prossimo post).

Una delle informazioni essenziali – MOLTO utili sia per l’utenza che per i VP’s – è  sicuramente il calendario con luoghi e tipologia eventi di Vivation.

Vi invito perciò a comunicarci AL PIU’ PRESTOo dalla pagina SCRIVICI o  con email – tutte le informazioni riguardo vostri eventi di Vivation (presentazioni, serate, incontri, seminari, percorsi…).

Impostazione consigliata:

 ================================

LUOGO…………………..DATA/ORARIO
TITOLO EVENTO
(eventuale IMMAGINE)
ORGANIZZATORE
breve DESCRIZIONE dell’evento (e del PROGRAMMA)
LINK a vs. pagina estesa di questo evento
LINK al download di volantino e/o scheda di iscrizione
================================

E’ possibile che riusciremo già ad inviare questa nuova newsletter la sera di sabato 18 o la domenica 19. Il 20 gennaio è la data ultima, nel caso incontrassimo ancora qualche tipo di difficoltà.
Il desiderio di inviare già sabato o domenica è perchè statisticamente sono i giorni in cui le persone sono meno distratte ed hanno più tempo per leggere la posta elettronica e navigare su internet.

E’ buona cosa, anche per il futuro, inviarci le comunicazioni degli eventi mano a mano che li pianificate, senza attendere tempo: ciò ci permetterà di gestire al meglio stesura ed impaginazione della newsletter.

Nota: avevamo già formulato la richiesta eventi il 20 sett 2013, senza ricevere alcuna risposta (vedi articolo all’interno del BLOG).
Consigliamo vivamente di partecipare quanto più possibile ad ogni iniziativa divulgativa, per poterne godere al meglio i risultati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *