Ero assolutamente in buona fede …

… quando ho scritto, nelle mie tre ultime email (1), che il 16 ottobre sarebbe stata la ULTIMA OPPORTUNITA’ per partecipare – con certe condizioni iper-vantaggiose – alla Nuova Formazione Professionale di Vivation (autunno-inverno 2014).
Non avrei mai pensato di poter formulare ancora un possibile “recupero”.

Invece, per come si sono svolti alcuni ultimi eventi, quando sembrava che tutto fosse a rimandarsi nel 2015,  si è venuta a creare una “finestra”con  una  possibilità:
iscriversi e partecipare a 6 giorni intensivi (i primi 3 moduli insieme), da martedì 11 a domenica 16 novembre.

(il 4to modulo degli ultimi 3 gg sarà il 12-14 dicembre).

Per chi ha già frequentato una Formazione Professionale in precedenza, per chi è già Vive Pro, è possibile. Non lo proporrei ad un neofita, al quale consiglierei la frequentazione “modulo per modulo”, perchè oggi nella Formazione Base c’è una maggior mole di informazioni da fare proprie e di esercitazioni da svolgere. Crescere, maturare SI’ in 9 giorni, ma in 4 mesi di tempo e di lavoro, con l’esperienza e l’esercitazione di un percorso pressochè quotidiano.

Riceverai a brevissimo, una quarta email, con la mia proposta per l’11 novembre, ancora con l’agevolazione al 50%.


(1): non hai ricevuto le tre mail del 30/09 , 05/10 e 11/10?
Il mittente era “Ivano Tivioli – AVP ITALIA” e l’oggetto iniziava sempre con “16 ottobre:” seguito da una diversa frase ogni volta.
Per favore, fammi sapere subito al riguardo !!! Le ho inviate con il sistema che sto testando per spedire prestissimo la newsletter di Vivation alla Banca Dati.
Se non ha funzionato o non funziona correttamente, devo provvedere subito a sostituirlo con qualcos’altro di più affidabile!
Grazie per la collaborazione.

 

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *