Cari Amici e Colleghi,
è con grande dolore (e rabbia) che vi comunico che uno di noi Vivation Professional, Giorgio Paganelli, 52 anni, è morto dopo poche ore (11) dall’aver ricevuto la prima dose del “vaccino” Pfizer.
Qui di seguito la sequenza degli eventi, presa da facebook:
Ma, dopo poche ore, i post cambiano tono ….
Ed ecco il riassunto della vicenda, postato dal fratello Luigi:
Come metodologia, “Vivation” non prende posizione, né a favore né a sfavore del cosiddetto “vaccino” (che vaccino non è, bensi una “terapia”(?) genetica). La libertà di scelta di ognuno è l’aspetto più importante, in ogni cosa. In quanto insegnante di Vivation, non intendo influenzare le scelte personali dei miei allievi.
Come individuo, io, Ivano Tivioli, mi dichiaro completamente contrario a tutta questa enorme montatura mediatica che è stata fatta sul COVID 19 e sugli eventuali vaccini – nonchè le scelte di isolamento/lockdown/mascherine e imposizioni di ogni tipo.
Se pensate di farvi INoCULARE qualsiasi di queste mefitiche brodaglie, in nome del poter andare in discoteca o in vacanza, o per conservare un posto di lavoro … spero che, rileggendo quanto accaduto, il sacrificio di questo nostro amico non sarà stato così inutile.
Conoscevo Giorgio, un uomo molto positivo e propositivo, pieno di vita e di risorse, in piena salute.
Non trovo altre parole.
Se volete scrivere un saluto o una preghiera sul profilo Facebook di Giorgio ,,,,
Questa volta il fulmine è caduto vicino, molto vicino …. se ancora c’era qualche dubbio, possiamo credere all’esistenza dei temporali ….