VEDI la Tua Vita al 100%! – Vivation al convegno nazionale A.I.E.V.

Cari Amici,

venerdì 1 maggio, a Ferrara, condurrò un seminario di Vivation per gli amici  della A.I.E.V.Associazione Italiana Educatori Visivi – l’associazione che riunisce tutti gli operatori riconosciuti del metodo Bates.

Il loro XIV° CONVEGNO ANNUALE dal titolo “VISTA E VISIONE” si aprirà con questo seminario “mirato”, a dimostrazione di quanto Vivation possa essere adattabile e sinergico ad altre modalità.

Il seminario dovrà, per logistica, essere molto breve – dalle 12 alle 19.

Senza il nuovo approccio e struttura creati per “Vivi la Tua Vita al 100%!” sarebbe stato pressoché impossibile in sole 7 ore :
1. spiegare un po’ cos’è e come funziona Vivation;
2. dare delle indicazioni base (con prove) di come e cosa fare in una seduta;
3.  fare nella giornata 2 sedute complete;
4. verificare risultati immediati;
5. trasmettere degli esercizi che le persone possano continuare a fare a casa.

Questa giornata apre una grande opportunità di collaborazione tra gli operatori delle due metodologie – Vivation e Bates. Auspico che, a seguito di questo evento, tutti gli operatori Bates consiglieranno ai propri clienti di seguire sessioni o corsi di Vivation per potenziare i benefici dei loro esercizi visivi – in particolar modo in relazione al rilassamento e allo stare nel momento presente, ma anche per l’integrazione di eventuali schemi energetici/emozionali che possano essere collegati ai problemi della vista.

Esorto qualsiasi Vive Pro che abbia conoscenze specifiche o abbia avuto esperienze e/o risultati con problematiche di vista a condividere con me al riguardo, sia commentando questo post che in privato.

LINK
il loro sito è :    www.aiev.it  
la pagina dell’evento : VIVATION
scarica volantino : VOLANTINO
la pagina facebook dell’evento : Vivation: Vedi la Tua Vita al 100%!

PS: Il seminario è aperto a tutti, se hai piacere di partecipare trovi le indicazioni tra le varie pagine dei link qui sopra – se hai bisogno di aiuto o più informazioni contattami.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *