Oggi, 29 dicembre 2014 …

Oggi, 29 dicembre 2014. E’ iniziato da poco quel periodo di 14 giorni, che va dal 24 dicembre a tutto il 6 gennaio, quella sorta di “pausa-vacanza”, che si oppone a quella più importante di agosto come la luna con il sole. E’ il periodo in cui si chiudono i bilanci dell’anno che sta finendo e si scelgono i progetti da avviare.

Il rito del cambio dell’agenda… prima di riporla, la si scorre avidamente, un flashback di un anno in pochi minuti, pagina dopo pagina, alla ricerca di note da trascrivere e salvare nel nuovo libro ancora bianco. Numeri, indirizzi, nomi, eventi.

“” Buona fine e buon principio. Il 2015 sarà un anno importante. “”

Sì, lo sarà, SE sapremo renderlo importante. Sta solo a noi, ad ognuno di noi, rendere importante quest’anno che sta per iniziare. E, in questi 14 giorni, la scelta dei progetti potrebbe avere un ruolo determinante, quasi come la scelta del seme da piantare determina il raccolto.

Se fra un anno, al cambio dell’agenda, impiegheremo un paio d’ore anzichè dieci minuti, avremo di che essere soddisfatti.

*** AUGURI ***
Un Abbraccio Grande a tutta la meravigliosa squadra
Ivano Tivioli

MARY MARDEGAN

GRANDE IVANO, SONO CONVINTA ANCH’IO CHE SARA’ UN ANNO MAGICO.
CI SENTIAMO PRESTO. AUGURI E UN GRANDE ABBRACCIO DA IO, ME, MARY

chiara benini

ciao Ivano, grazie per gli auguri ed il sostegno. Fluisco con i cambiamenti senza opporre resistenza, integrando ogni emozione ed esprimendo gratitudine a tutto ciò che è stato. La sede storica dell’Associazione SATORI e KI non c’è più. lì nel ’93 ho iniziato a costruire con VIVATION e dopo 21 anni con VIVATION chiudo un ciclo e ne apro un altro ripartendo a vele spiegate. Ora con molta consapevolezza in più!
Con sede itinerante vado e ringrazio ogni persona che ha costruito un pezzetto di vita con me 🙂 !
a presto e mille AUGURI! Chiara

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *